viernes, 14 de octubre de 2011

GRACIAS PERIN..!

Orgoglio italiano.


Ma??...Stiamo diventando matti??
Non ne posso più di leggere tutte le cazzate a scopo di lucro,che leggo sui giornali e vedo in televisione.
E parlo dei media di tutto il mondo. Ci state solo facendo del male.Ci state obbligando a credere in qualcosa che è inesistente.Siete solo in grado di umiliare i regimi politici,con scandali e false accuse.

Così facendo,non insultate solo i governi,ma anche i popoli appartenenti alle vostre nazioni.Con ogni vostra frase,fate solo in modo che ci venga puntato il dito addosso facendoci perdere dignità e orgoglio.
Domanda: Che immagine si fà il mondo dell'italiano,quando vede una foto dei nostri governanti in momenti di relax?...Cosa pensa il quando legge uno scandalo assurdo di qualche nostro politico??.....



Perchè ridicolizzate tutto e tutti??

Grazie per mettere me ed il mio paese in ridicolo ferendo il mio orgoglio italiano e ponendo a repentaglio l'economia del mio amato paese,con la vostra " fame" di scoop... State solo facendo del male al vostro paese....!!!!

Se non avete capito, ve lo spiego: Es: Al giorno d'oggi le notizie volano grazie ad internet e connessioni satellitari....Che immagine si fa di me un tedesco?...o un francese?..o un cinese,quando al mattino al bar,apre il giornale?? Ve lo dico io: " haahahah..guarda che pagliacci,gli italiani....". Questo a me fa male e fa male anche a tutti gli italiani che vivono all'estero,perchè vengono derisi per colpa dei media.Evitate di mancare di rispetto alla vostra nazione..ai vostri concittadini ....e a voi stessi.

PS: Incominciate a pubblicare rispetto e onore...e non umiliazioni e offese.

Buona giornata.
Perin.